Negozio, affitto, Piacenza

Negozio in , Piacenza - Foto 1
Negozio in , Piacenza - Foto 2

Piacenza
Negozio Affitto

Se stai cercando il luogo ideale per avviare la tua attività commerciale nel cuore pulsante della città, abbiamo l'opzione perfetta per te! Presentiamo un immobile appena entrato in agenzia.

Situato a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele II, questo locale commerciale ad uso negozio offre un ambiente spazioso di circa 25 mq, recentemente ristrutturato, pronto per soddisfare tutte le tue esigenze imprenditoriali.

Caratteristiche Principali:
- Design Moderno: Le pareti sono rivestite da una boiserie in legno chiaro mentre la pavimentazione è in rovere comodo sia per la pulizia che per la longevità, grazie alla durezza di questo legno che lo rende resistente a eventuali graffi.
- Climatizzazione: Il locale dispone di un efficiente condizionatore che funge anche da pompa di calore, assicurando un ambiente confortevole per clienti e dipendenti tutto l'anno.

Extra Aggiuntivo:
A completamento del negozio, troverai un secondo locale finestrato di circa 20 mq, accessibile tramite il cortiletto retrostante. Questo spazio aggiuntivo potrebbe essere utilizzato come deposito o ufficio, offrendo una flessibilità di utilizzo per adattarsi alle tue esigenze specifiche.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di stabilire la tua attività in un'area di grande passaggio e visibilità. Contattaci ora per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo straordinario spazio commerciale! Classe Energetica: G

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
23/01/2024
Rif. Immobile
LL22012024-4
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
40 m2
Prezzo affitto
550 €

Dettagli

Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
15854379
Rif. Esterno
2291204

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni