Negozio, affitto, S.Marta, Messina

Negozio in S.Marta, Messina - Foto 1
Negozio in S.Marta, Messina - Foto 2

S.Marta, MessinaIcona mappa
Negozio Affitto

Affitto negozio a Messina, S. Marta - 40 mq, piano terra, classe energetica G

Proponiamo in affitto un luminoso negozio di 40 mq situato a Messina, nel quartiere di S. Marta. Il negozio si trova al piano terra di un edificio e gode di un ingresso indipendente, offrendo così la massima privacy e comodità.

La proprietà è composta da due vani, un bagno e una cucina. Le condizioni del negozio sono buone e include un condizionatore per garantire il massimo comfort ai tuoi clienti.

La posizione strategica del negozio offre un'ottima visibilità e una comoda accessibilità, grazie alla vicinanza di importanti vie di comunicazione. Inoltre, la classe energetica G garantisce una buona efficienza energetica.

Se stai cercando un negozio in affitto a Messina, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando. Non perdere l'occasione di avviare la tua attività in un ambiente accogliente e funzionale.

Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e supportarti nella scelta del negozio ideale per le tue esigenze.
consulente diretto 3450198215 Classe Energetica: G EPI: 91,00 kwh/m3 anno

Informazioni principali

Zona
Centro, La Farina
Data annuncio
13/01/2024
Rif. Immobile
CA247
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
40 m2
Locali
2
Prezzo affitto
430 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Piani stabile
5
Spese condominiali
15 €
Rif. Interno
15821398
Rif. Esterno
2287796

Contatta l'agenzia per informazioni