Contatta l'agenzia
PRESTIGE IMMOBILIARE DI CLAUDIA BARONETTO
058685... VIA CAMPANIA, 26 30, 57125 Livorno (LI)Riferimento immobile: -685C
FONDO COMMERCIALE PIAZZA ATTIAS DI MQ 155 DI NUOVA COSTRUZIONE
Prestige Immobiliare presenta un'esclusiva opportunità commerciale - l'ambiente ideale per lo sviluppo di attività commerciali di successo o per attività di servizi .In posizione strategica.
Nel cuore della città di Livorno fondo commerciale di 155 mq di superficie catastale con esposizione angolare e ampie vetrine ben in vista sul passaggio pedonale, garantita massima visibilità. Soffitti alti . Possibilità di personalizzazione delle finiture. Classe A
Euro: 3.500/ mese AFFITTO
LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
****** Classe Energetica: A
L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa