Agriturismo, vendita, Vinci

Agriturismo in , Vinci - Foto 1
Agriturismo in , Vinci - Foto 2
Agriturismo in , Vinci - Planimetria 1

Vinci
Agriturismo Vendita

Nel tranquillo borgo toscano di Vinci è in vendita questa splendida residenza sapientemente ricavata da un ex mulino del XIII secolo e oggi adibita a lussuosa struttura ricettiva.
L'importante superficie interna, 1.212 mq distribuiti su quattro piani, accolgono otto eleganti appartamenti, corredati da porzioni di giardino delimitati con muretti in pietra di fiume.
I locali sono impreziositi da raffinate finiture di pregio che rimandano al tradizionale gusto degli antichi casali di Toscana, in classico stile rustico e chic; tra queste, archi in mattoni a vista che richiamano i dettagli degli esterni, camini con base in pietra serena antica o travi di castagno e soffitti in mattoni antichi sabbiati.
Da uno degli alloggi dell'ultimo livello della villa, una scala conduce ad un'esclusiva altana che spicca sul tetto, offrendo una vista meravigliosa sul paesaggio naturale circostante.
Sul retro del casale, nel verde dei circa due ettari di parco di proprietà, grande spazio viene dedicato allo svago e al relax, grazie a una bellissima piscina con cascata a sbalzo e zona solarium.
Rif. 6699
https://www.lionard.com/it/splendido-casale-toscano-tra-le-colline-di-firenze.html

Informazioni principali

Data annuncio
16/05/2022
Rif. Immobile
RIF.6699
Contratto
Vendita
Tipologia
Agriturismo
Superficie
1.200 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
12535620
Rif. Esterno
64921

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni