Agriturismo, vendita, Firenze

Agriturismo in , Firenze - Foto 1
Agriturismo in , Firenze - Foto 2

Firenze
Agriturismo Vendita

Cod.11329 Rif.Ag. 1024 - Il resort, ricavato da un antico borgo interamente in pietra, risalente al XVII secolo, è composto da una casa padronale suddivisa, al primo ed al secondo piano in quattro appartamenti, tutti con ingresso indipendente e resede esclusivo, mentre al piano terreno si sviluppano una suggestiva sala ristorante, ricavata dalle antiche cantine del casale, una hall ed una spaziosa cucina, oltre a vari vani adibiti a servizi.

Il fabbricato, posizionato a lato della casa padronale, è suddiviso in 5 appartamenti, tutti con ingresso indipendente e spazi esterni esclusivi.

Nella parte più decentrata della proprietà, si trova un piccolo fienile distribuito in un unico piano.

L’intero borgo è stato sapientemente ristrutturato in tipico stile toscano, sia esternamente che all’interno dei singoli appartamenti, che sono tutti corredati di caminetto per garantire agli ospiti un’atmosfera accogliente anche durante i soggiorni invernali.

L’elegante resort consta anche di una suggestiva piscina, arricchita da una zona idromassaggio con cascatella e circostante zona solarium.

Un parco di circa due ettari, completamente recintato e finemente piantumato con suggestivi pini secolari e varie piante a medio e basso fusto, con aree parcheggio dedicate e non impattanti, consente agli ospiti una totale privacy.

Oltre al grande giardino recintato, il complesso è arricchito da una proprietà di circa sette ettari, suddivisa in oliveta, pioppeta ed area boschiva.

Un ulteriore valore aggiunto di questa struttura è l’interessante collocazione: a 10 km. dal campo da golf internazionale di Castelfalfi, a 50 km. circa da Firenze e da Pisa, a 60 km. da Lucca e quindi 70 dalla rinomata costa Versiliese, a 70 km. da Siena ed infine a 25 km. da San Gimignano, anch’essa rinomata meta turistica.

Il resort è attivo e costantemente manutenuto e viene venduto completamente arredato.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio
Data annuncio
04/01/2023
Rif. Immobile
979895/1329/1024
Contratto
Vendita
Tipologia
Agriturismo
Superficie
1.200 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano terra
Rif. Interno
14304496
Rif. Esterno
979895

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni