Agriturismo, vendita, Bassano In Teverina

Agriturismo in , Bassano In Teverina - Foto 1
Agriturismo in , Bassano In Teverina - Foto 2
Agriturismo in , Bassano In Teverina - Planimetria 1

Bassano In Teverina
Agriturismo Vendita

Incantevole Resort ristrutturato con piscina e maneggio per i cavalli in vendita nel cuore verde d’Italia, nella punta nord del Lazio tra Toscana, Umbria e Roma.
La lussuosa proprietà si trova ai piedi dell’antico borgo di Bassano in Teverina, in provincia di Viterbo, posizionata sulle colline che guardano la valle del Tevere.
Il Resort è immerso in un vasto parco verdeggiante di 25 ettari, cornice perfetta per raffinate cerimonie, eventi e presentazioni. All’interno troviamo una meravigliosa piscina, circondata da un’ampia zona solarium, ideale per i momenti di relax durante la bella stagione, e un caratteristico maneggio per i cavalli. Non mancano gli angoli pensati per rilassarsi tra le varie terrazze, gazebi, tavolini e sdraio all'ombra di cipressi.
La struttura in vendita, una tipica Guest House di campagna finemente ristrutturata nei minimi dettagli, è suddivisa in tre edifici ed ha una superficie interna complessiva di circa 2.000 mq, per un totale di 11 appartamenti, la maggior parte dei quali con ingresso indipendente, e 11 bagni.
All’interno della struttura troviamo un delizioso ristorante con grandi vetrate, un bel camino e un elegante pianoforte. Accanto troviamo una zona bar con finestre panoramiche che si aprono sul verde del parco, con comoda zona relax arredata con divanetti.
Rif. 8009
https://www.lionard.com/it/tenuta-con-piscina-in-vendita-nel-lazio.html

Informazioni principali

Data annuncio
01/10/2022
Rif. Immobile
RIF.8009
Contratto
Vendita
Tipologia
Agriturismo
Superficie
1.850 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Balconi
1
Rif. Interno
13951012
Rif. Esterno
73481

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni