Albergo, vendita, Gioacchino Rossini, Treviso

Albergo in Gioacchino Rossini, Treviso - Foto 1
Albergo in Gioacchino Rossini, Treviso - Foto 2

Gioacchino Rossini, TrevisoIcona mappa
Albergo Vendita

L'HOTEL nel Comune di Conselve è situtato al centro del Paese affacciato lungo la strada ad altra percorrenza ed è ben collegato al capoluogo di Padova in una posizione strategica per raggiungere Venezia e la sua laguna, i Colli Euganei e Abano Terme e le vicine provincie di Rovigo e Ferrara.
L'Hotel si presenta come una struttura imponente su un'area di circa 4.000 mq. di cui 5.600 mq. coperti, e da un'ampia area destinata a parcheggio. L'Hotel dispone di 69 camere tutte dotate di bagno, per una capienza di 101 posti letto, varie sale meeting, ristornate-bar-pizzeria funzionate anche in forma autonoma con proprio ingresso esterno, è inoltre dotato di un ampio piano terra attualmente adibito a sala meeting ideale per un centro benessere accessibile anche in forma autonoma. Il complesso dispone inoltre di due appartamenti con grandi terrazze panoramiche (si possono ricavare eventualmente altre 15 stanze circa) e di un locale al piano terra attiguo all'Hall come deposito e magazzino per vari usi, con bagno e vari garage.
L'Hotel è in buono stato conservativo necessità di una ristrutturazione di ammodernamento più attuale.
L'Hotel per le sue caratteristiche e per la sua posizione ha grandi potenzialità per chi le sa sfruttare al meglio, riportandolo agli albori di un tempo.
Numerosi sono a Conselve i palazzi e le ville con un notevole valore sia storico che architettonico, ha una notevole tradizione nel settore agricolo e può vantare anche numerose attività commerciali, è nota in Italia per la produzione dei suoi vini di qualità. La zona industriale del Conselvano è un polo strategico per la Bassa Padovana e per tutta la provincia, dove operano molte aziende in continuo sviluppo.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
25/01/2020
Rif. Immobile
HOTEL 10
Contratto
Vendita
Tipologia
Albergo
Superficie
5.600 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano sotterraneo
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Piani stabile
101
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
7540910
Rif. Esterno
1970743

Caratteristiche

  • Arredato
  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Antifurto
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni