Albergo, vendita, Via Valcomperta, Sora

Albergo in Via Valcomperta, Sora - Foto 1
Albergo in Via Valcomperta, Sora - Foto 2

Via Valcomperta, SoraIcona mappa
Albergo Vendita

A Sora, a ca. 2 km dal centro ed acirca 1.5 KM dall'uscita della Superstrada Avezzano-Cassino ( uscita Sora) , in posizione panoramica e dominante, disponiamo di una struttura RISTORATIVA/ALBERGHIERA. La proprietà è facilmente raggiungibile da via Valcomperta, travesa della via principale che collega Sora con Broccostella.
All’interno della proprietà, composta di ca. 12'000 mq di terreno completamente recintato, troviamo alberi ad alto fusto, ma con i giusti lavori è possibile realizzare una piscina e/o un campo da calcetto. Adiacente l’ingresso dell’immobile c’è uno spazio dove poter mettere un gazebo con tavolini e sedie al riparo degli alberi in cui è possibile riposarsi con assoluta tranquillità godendo il panorama.
L’edificio, costruito su più piani, è da ristrutturare ed è stato ampliato nel corso degli anni raggiungendo una dimensione di circa 1'200 mq ed è composta da una Hall spaziosa, ufficio, servizi, ampio terrazzo e giardini a livello. Sono presenti 12 camere da letto ed ognuna è dotata di servizi igienici. L’edificio dispone di una grande cucina professionale dotata di celle frigorifere e spaziosa dispensa. Compongono l’edificio due ampie e luminose sale da pranzo, un angolo bar e una sala congressi con quattro servizi. Ulteriori stanze adibite ad ufficio con adiacenti servizi igienici ed un ampio parcheggio completano la struttura.

Informazioni principali

Data annuncio
20/01/2020
Contratto
Vendita
Tipologia
Albergo
Superficie
1.200 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
4° piano
Bagni
Più di 10
Balconi
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 99 Posto auto
Piani stabile
4
Spese condominiali
167 €
Rif. Interno
7507609
Rif. Esterno
40153418

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni