Albergo, vendita, Via Bozomo, Catania

Albergo in Via Bozomo, Catania - Foto 1
Albergo in Via Bozomo, Catania - Foto 2
Albergo in Via Bozomo, Catania - Planimetria 1

Via Bozomo, CataniaIcona mappa
Albergo Vendita

METROCASA PROPONE IN VENDITA ESCLUSIVA ATTIVITA’ RICETTIVA IN ESERCIZIO INTERAMENTE RISTRUTTURATA COMPRENSIVA DI IMMOBILE CAT. A/2 ADIACENZE PIAZZA DUOMO NEL CENTRO DEL BAROCCO CATANESE per un’area calpestabile netta di circa 240 mq 9 vani. La struttura dispone di 6 camere interamente arredate con bagno in camera - climatizzate caldo/freddo - cucina a servizio della struttura – ampia sala colazione e reception. Balconate in ogni camera con infissi in triplo vetrocamera a servizio di una maggiore tranquillità agli ambienti della struttura, da dove è possibile ammirare scorci di una Catania d’altri tempi. L’attività sarà ceduta con tutti gli arredi. OTTIMO FATTURATO DIMOSTRABILE - INFO SOLO IN AGENZIA.

L’IMMOBILE RIENTRA IN ZONA ESPANSIONE DEL NUOVO PERCORSO URBANO DEL COMUNE DI CATANIA PER IL RECUPERO E LA VALORIZZAZIONE DEGLI SPAZI URBANI (COME DA FOTO DESCRITTIVE), CON IL RITORNO A UN TESSUTO PERMEABILE TRA IL CENTRO STORICO E IL MARE SU CUI SI AFFACCIA E L’ELIMINAZIONE DEL PASSANTE FERROVIARIO.

Zona residenziale ricca di storia e architettura, siamo a pochi passi dalla centralissima e barocca via etnea, in un’area a forte vocazione turistica e commerciale, ricca di boutique e graziosi bistrot, tra grandi palazzi novecenteschi dal gusto eclettico. Un quartiere della città che offre i benefit delle aree residenziali assieme a quelli del centro storico, in una posizione comoda per vivere in città, muovendosi a piedi.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico, Porto
Data annuncio
15/02/2024
Contratto
Vendita
Tipologia
Albergo
Superficie
240 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
1° piano
Bagni
Più di 10
Balconi
6
Riscaldamento
Autonomo
IPE
185 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Condizioni stabile
Buone condizioni
Spese condominiali
20 €
Rif. Interno
15952138

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni