Albergo, vendita, Arezzo

Albergo in , Arezzo - Foto 1
Albergo in , Arezzo - Foto 2
Albergo in , Arezzo - Planimetria 1

Arezzo
Albergo Vendita

Nella rinomata città di Arezzo, incantevole gioiello in Toscana, questo favoloso resort in vendita vanta un giardino privato di 1000 mq con una splendida piscina circondata da uliveti ben curati, un ambiente di lusso in cui rilassarsi e godersi il clima toscano. Il giardino accoglie anche una piscina idromassaggio che aggiunge un tocco di eleganza e comfort e un campo da calcetto sintetico per gli amanti dello sport.
Il resort si estende su un'area interna di 2500 metri quadrati ed è composto da tre edifici ristrutturati con maestria, che combinano con successo l'atmosfera rurale della campagna toscana con le comodità moderne degli ambienti.
All'interno dei tre edifici sono presenti sei Deluxe Suite, lussuosamente arredate, e quattro Junior Suite che offrono un ambiente più intimo. Il resort di charme accoglie dei luminosi e ampi saloni che vantano un design moderno e prestigioso.
Questo incantevole resort in vendita offre un'area spa, una palestra e una veranda esterna dove poter organizzare ottime cene passando splendidi momenti conviviali.
Rif. 10164
https://www.lionard.com/it/lussuoso-resort-in-vendita-nella-campagna-aretina.html

Informazioni principali

Zona
Agazzi, Santa Firmina, San Zeno
Data annuncio
13/02/2024
Rif. Immobile
RIF.10164
Contratto
Vendita
Tipologia
Albergo
Superficie
2.500 m2
Locali
10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
Più di 10
Rif. Interno
15938227
Rif. Esterno
96693

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni