Abbigliamento, affitto, Via del Chinotto 26, Catania

Abbigliamento in Via del Chinotto 26, Catania, {3} - Foto 1
Abbigliamento in Via del Chinotto 26, Catania, {3} - Foto 2

Via del Chinotto 26, CataniaIcona mappa
Abbigliamento Affitto

Locale commerciale in locazione – versatile, climatizzato e adatto a diverse attività

Proponiamo in locazione un locale situato all’interno di un quartiere, inserito in un contesto residenziale e commerciale, ideale per attività rivolte ai residenti e alla clientela della zona.

Il locale è stato precedentemente utilizzato prima come sala ludica e successivamente come negozio di abbigliamento, a conferma della versatilità dello spazio e della possibilità di adattarlo a diverse esigenze.

L’immobile è composto da un unico ampio locale con servizio igienico ed è dotato di impianto di climatizzazione, caratteristiche che lo rendono funzionale e facilmente organizzabile.

Per conformità alla destinazione d’uso e alle normative vigenti, può essere valutato per diverse tipologie di attività, tra cui:

⁠ ⁠negozio e vendita al dettaglio;
⁠ ⁠abbigliamento e accessori;
⁠vendita di prodotti di varia tipologia;
⁠showroom o spazio espositivo;
⁠ufficio o studio professionale;
⁠studio medico o ambulatoriale, previa verifica dei requisiti e delle autorizzazioni previste;
⁠attività di servizi rivolte al quartiere;
⁠altre attività compatibili con la destinazione d’uso dell’immobile.

La posizione all’interno del quartiere offre l’opportunità di inserirsi in un contesto di riferimento per la zona, rendendo il locale particolarmente interessante sia per un’attività commerciale sia per uno studio o un’attività professionale.

Soluzione versatile, funzionale e climatizzata, ideale per chi cerca uno spazio da personalizzare e adattare alle proprie esigenze lavorative o commerciali.

Per ulteriori informazioni, dettagli e per fissare una visita, contattaci.

Informazioni principali

Zona
Librino, Sant Agata
Data annuncio
01/09/2026
Rif. Immobile
MC21013-66
Contratto
Affitto
Tipologia
Abbigliamento
Superficie
47 m2
Locali
1
Prezzo affitto
400 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
r
Bagni
1
Data inizio disponibilità
01/09/2026
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
D
46 KWH/MQ2
Rif. Interno
30719499
Rif. Esterno
1115751

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni